glug: Linuxari nel Tigullio

robang robang@libero.it
Mar 9 Nov 2004 14:21:23 CET

s.sartini wrote:

> Il fatto di cercare o volere una
> "coerenza" con la bottega mi pare una forzatura, tanto quanto dare del
> "politicizzato" a qualcuno solo perchè ha specificato con eccesso di
> zelo il luogo dove si terrà l'incontro.

  1, 2, 3, 4... dopo N volte conosco la differenza tra eccesso di zelo e
essere inclini alla gratitudine eccessiva (a scuola si diceva:
"lecchini"). Non ci vuole un genio a capire: "voi ci ospitate noi vi
facciamo pubblicità".

  Vuoi fare il buon samaritano difendendo Cristiasno? bene allora non
cercare di andare contro corrente come i salmoni, loro lo fanno seguendo
l'instinto riproduttivo e tu finiresti per fare la medesima impressione!

  Usa la seguente difesa: Roberto ha ragione ma attaccare Cristiano in
quel modo è segno di poco giudizio (e magari insinuando) o di qualche
attrito personale. Oltretutto è collaudata come linea di difesa.

  Io ho fornito a Cristiano un consiglio e una critica, MA prima il
consiglio. Se per via dei tuoi filtri mentali hai letto solo la seconda
è un problema solo tuo. Il problema è lo stesso sollevato da Stallman:

  due idee, scambiamocele!

  Poi la tua non funziona bene allora come facciamo? Perchè a scrivere
cazzate su questa m-list sono bravissimo... e ormai non credo di doverlo
dimostrare ulteriormente. Perciò puoi anche provare a girarti la
frittata, con molta meno fatica mi sono ribaltato più volte la lista.
  Cazzo, nemmeno mi dovessi pagare ogni volta che ho ragione!
  ;-)

  Ciao,
--
Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire le piante,
più precisamente, nel farle morire nel più lungo tempo possibile.