Re: glug: Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] La collaborazione con il GLUG non si farà

Fabio Ceinar fabio.ceinar@telvia.it
Lun 4 Ott 2004 11:56:05 CEST

----- Original Message -----
From: "robang" <robang@libero.it>
Sent: Monday, October 04, 2004 11:38 AM
Subject: Re: glug: Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] La collaborazione con
il GLUG non si farà

[ snip snip deliri vari cut cut]

 L'incapacità di alcuni nel GLUG a non farsi trascinare in rissa e la loro
voglia di vendetta/rivincita è palesemente percepita come uno stato di
guerra ed una minaccia. Quando una popolazione si sente minacciata elegge un
capo carismatico e forte. Sia come deterrente sia come comandante in caso di
conflitto.
 Perciò tanto più il GLUG accetta e dà voce a persone che hanno dei
sentimanenti ostili nei confronti del LUGGE (please, evitate l'ipocrisia di
dire che sono contro di me... perchè io SERVO... proprio con tutto il mio
appariscente carattere!) tanto più, anche in mia assenza, il gruppo
sceglierà un rappresentante forte e gli affiderà potere. Tanto più forte,
potente ed ostile quanto più forte si sentiranno minacciati.

[bla bla bla]
Credo che il motivo principale del discutere sia tutto qui.
"potere", "capo carismatico e forte"...penso non ci sia bisogno di ulteriori
commenti.
Fabio

P.S.: Perchè non sfruttare il tuo potere per avere gratis il libro "Umiltà
for dummies" ?