Re: glug: Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] La collaborazione con il GLUG non si farā

Fabio Ceinar fabio.ceinar@telvia.it
Lun 4 Ott 2004 14:53:56 CEST

----- Original Message -----
From: "robang" <robang@libero.it>
Sent: Monday, October 04, 2004 1:17 PM
Subject: Re: glug: Re: [Lugge] Re: [Lugge] Re: [Lugge] La collaborazione con
il GLUG non si farā

Fabio Ceinar wrote:

>Credo che il motivo principale del discutere sia tutto qui.
>"potere", "capo carismatico e forte"...penso non ci sia bisogno di
ulteriori
>commenti.
>Fabio
>
>P.S.: Perchč non sfruttare il tuo potere per avere gratis il libro "Umiltā
>for dummies" ?

 Come scrivevo Fabio e come _non_ hai affatto percepito,...
[ cut di altri bytes inutili sprecati invece di scaricare pornazzi]

Io percepisco quella che a me risulta essere "lingua italiana" ossia (tratto
da un vocabolario della lingua italiana) :

carismātico: carismātico

(pl. m. -ci), agg.

di carisma

di chi ha ricevuto un carisma: capo carismatico, anche col senso fig. di
capo seguito con venerazione e fiducia.

Ora...ammettere di essere "carismatico" in una ML di persone che , in buona
parte, da quello che si legge qui o sento al mercoledė dal vivo non ti
venera nč ti dā fiducia, mi pare un segno abbastanza chiaro di delirio di
onnipotenza (puoi pure controllare anche questa parola sul dizionario)
Poi sia chiaro, visto il tuo carisma e visto soprattutto il fatto che riesci
ad esprimere 1 solo concetto in 200 righe di email, suggerirei vivamente la
tua entrata in pilitica :-)
Fabio