glug: thunderbird

jango jango@fastwebnet.it
Mar 5 Ott 2004 19:41:31 CEST

Renzo Cavalli wrote:

> non capisco:
> puoi disinstallarlo (apt-get remove mozilla-thunderbird-enigmail)
> puoi non usarlo, anche se installato, disabilitando sign ed encrypt
>

> pero' se metti gpg su google:
> Risultati 1 - 10 su circa 30.300 pagine in Italiano per gpg. (0,25
> secondi) :-)))

Grazie..la guida gpg in effeti l'avevo gia tirata giu l'anno scorso, ma
non sono mai riuscito per vari motivi a mettermici su seriamente...avevo
anche provato a configurare enigmail, ma avevo trovato le guide per
mozzilla mail vecchio con vecchi enigmail e mancavano delle
cose...grazie mille per i link.

P.S. è vero che posso disinstallarla...ma a mio avviso se hanno "tolto"
una opzione hanno fatto un passo indietro invece che uno in avanti...non
è che devo per forza disinstallare enigmail ogni volta che voglio
disabilitarlo, magari temporaneamente e senza smanacciare le impostazioni...

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html