glug: Re: il teatro su IRC

Fabio Ceinar fabio.ceinar@telvia.it
Mar 5 Ott 2004 12:05:20 CEST

----- Original Message -----
From: "robang" <robang@libero.it>
Sent: Tuesday, October 05, 2004 11:39 AM
Subject: glug: il teatro su IRC

[snip]

 Ora posso tornare a casa stasera e dirle: <<sai anche quelli del GLUG
si vedono su IRC e nel loro piccolo mondo privato fanno teatro, uno
impersona me e gli altri gli fanno le pernacchie>> scommetto la risposta
che mi darà: <<ognuno ha il suo piccolo sogno nel cassetto!>> e
scoppieremo ancora a ridere.

Scusami, ma pensi davvero che fosse un log vero?
ahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahaahahahahahahahahahhahahahahahahahaah
ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhaha
hahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha
Davvero no comment
ahahahahhahahahahahahahahahhahahahaahahah
Fabio

P.s.: e sia chiaro che di certo anche io considero i tuoi interventi
ironici. Ma purtroppo questa non credo sia la ML di Zelig :-)