glug: Masterizzare in rete locale

Franco belinde@aliceposta.it
Mar 26 Ott 2004 15:47:07 CEST

Domanda veloce, visto che con google non riesco a ritrovarlo (mooolto
strano...). So che esisteva un qualcosa, non vorrei dire belinate ma forse
addirittura in php, che permetteva di accedere in remoto ad un
masterizzatore, in modo da usarlo in una rete locale. Qualcuno ne sa nulla?

E già che ho nominato il php, si sa mica se sulla slack bisogna in qualche
modo attivarlo? perchè il pacchetto mi risulta regolarmente installato, ma
apache non mi elabora i comandi... devo mica andare a spulciarmi la
configurazione del server? Spero di no, perchè ho avuto delle bruttissime
esperienze al riguardo...

Grazie in anticipo!
           Franco