glug: Incontro con GianMarco Schiesaro

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Ven 29 Ott 2004 16:41:13 CEST

Ciao tutti,

   vorrei invitarvi ad un incontro con GianMarco Schiesaro, autore del
libro "La sindrome del computer arrugginito", che si terrà venerdì 5
(il prossimo), alle ore 17:00, nell'aula A6 della facoltà di
Ingegneria, a Villa Cambiaso, Via Montallegro 1, Genova.
L'incontro, organizzato da Ingegneria Senza Frontiere, ha il titolo:

"Il Digital Divide e il ruolo delle ICT nella cooperazione allo
sviluppo".

   Credo che possa interessare questa lista perchè si parlerà anche del
ruolo del software libero, quindi se siete liberi cercate di fare un
salto. Oltretutto GianMarco è proprio in gamba!

Per info potete scrivermi o chiamarmi al 328.2796603.

piesse: ho invitato GianMarco anche alla riunione di mercoledì sera, vi
faccio sapere se riesce a venire.

--
Ciao,
Cristiano.