glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

harlock vecchiomago@tin.it
Mer 1 Set 2004 07:33:00 CEST

Alle 17:33, martedì 31 agosto 2004, s.sartini ha scritto:

> E questo è giusto, non era in discussione. La discussione (da quel che
> ho capito dai vari reply) è nata quando "qualcuno" ha affermato che la

ti pregherie di rispondere ai miei post in relazione a quanto scritto da me e
non riferendoti ad affermazioni di altri.

>un pezzo del regolamento fai un po' il tuo gioco, non a caso io ho messo
>il link alle linee guida senza quotare. Potrei citare:

?????

> se ILS chiederà la vostra collaborazione (LUGGe)......
>
> Se ILS chiederà la collaborazione del GLUG, .........

intendi dire che deve essere interpretato come *inviera' richiesta*?
e come lo farebbe? raccomandata? A.R.?

sei sicuro di quanto scrivi?

ciao