glug: scheda audio

Francesco jango@fastwebnet.it
Lun 13 Set 2004 22:47:33 CEST

Zingus J. Rinkle wrote:

> se parti col login grafico il file ~/.xsession viene eseguito al login
> per
> uppare il tuo wm e tutte le amenita` relative.
> se parti da console il file ~/.xinitrc viene eseguito da startx per
> uppare il tuo wm e tutte le amenita` relative.
>
> sono entrambi script, se ci scrivi castronerie X muore beatamente.
> quando lo script termina, X muore beatamente comunque (dunque niente
> "&" dopo la chiamata al wm).
>
> per i dettagli man xdm e man (credo) xinit.
>
> NB: se scrivi uno di questi file tutto tuo devi scoprire dove cavolo
> [...]
Come sempre piu tento di mettere a posto le cose piu faccio casini...
Mi sono salvato in extremis da un' esplosione della box, tuttavia ora mi
trovo davanti a problemi piu urgenti. Sei stato cmq. molto chiaro e
appena posso riprovo...ti saprò dire com'è andata.
Grazie mille a tutti.
Spero di EMERGEere un giorno dalla configurazione di sta benedetta
distribuzione.Sarà per questo che in gentoo... ?
:-D

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html