glug: Proposta

Fabio Ceinar fabio.ceinar@telvia.it
Mar 21 Set 2004 12:08:30 CEST

Prendo spunto da  una parte di questa lettera :

----- Original Message -----
From: "robang" <robang@libero.it>
Sent: Tuesday, September 21, 2004 11:30 AM
Subject: Re: glug: LINUXDAY 2004 AL LUGGE

[tak tak tak]
Adoro la provocazione, adoro le menti semplici che si lasciano
inferforare dalle cazzate.
 Adoro il fatto che sia possibile rendere l'idiozia credibile al di là
di ogni possibile buon senso.
 Mi piacciono i disegni di Escher e di Dalì, le illusioni e il disappunto.

 In questo modo faccio selezione, scarto i pagliacci, gli attacabrighe,
i convinti di avere ragione, i furbi di ogni specie e mi tengo accanto
le persone silenziose e lavoratrici, quelli che sono UOMINI e di fronte
a queste cazzate ci passano attraverso.
 Perchè la vita è una sfida, è un cammino lungo... e Dio mi guardi dal
dover diventare cieco e dovermi affidare ad uno sciocco perchè è tutto
ciò che ho accanto. Finchè ho occhi per vedere, vedrò e soprattutto farò
distinzione.

[snip]

Francamente sono stufo di sentire continue provocaioni provenienti SEMPRE
dalla stessa persona.
Questa persona che adora "il fatto che sia possibile rendere l'idiozia
credibile al di là
di ogni possibile buon senso" e che quindi continua a metterci davanti agli
occhi delle email con tanta di quella idiozia concreta da essere paragonate
a dei muri di cemento armato.
Ancor di più mi ritengo preso per il culo ( si può dire "preso per" in ML
? ) quando , SEMPRE la stessa persona, ci "accusa" di organizzare il Linux
Day in una ML diversa da questa, cosa che, da quello che mi risulta dalle
(pochi) leggi che conosco, sia in nostro pieno diritto, specie quando
decidiamo di tenere al di fuori di tale ML persone che non fanno altro che
sparare a zero sul GLUG e sui suoi modi di essere.
Come ho detto a chi era presente mercoledì sera, mi è chiaro che il tuo/suo
LUGGE è da fighi e noi siamo poveri sfigati senza un'organizzazione e senza
neanche un tesoriere che possa comprarci della Moretti per ubriacarci tutti
insieme pensando al nostro povero gruppo senza entità giuridica e senza
presente nè futuro.

Per questo motivo, come si era discusso già mercoledì, chiedo che il gruppo
possa pensare SERIAMENTE di far diventare la ML moderata.
Se vi state chiedendo il motivo di questa mia rchiesta, leggete o ri-leggete
le righe sopra :-)
Saluti a tutti
Fabio