glug: Provocazioni

hardrain@tiscali.it hardrain@tiscali.it
Mar 21 Set 2004 15:44:06 CEST

Io riporto l'impressione che ho avuto. E non credo di essere il solo. La
proposta del 'gruppo di contatto' di rappresentanti dei due lug sarà stata
una proposta fatta in malafede, con varie volpi sotto l'ascella, e con atteggiamento
da strafighi, ma a me non sembrava tanto peregrina dal punto di vista organizzativo;
eppure è stata ridicolizzata ed è finita in polemiche e insulti, da ambo
i lati (il materiale ce l'ho salvato in apposita cartella e me lo sono rivisto,
non ho bisogno di scartabellare l'archivio).  Polemiche e insulti da ambo
i lati, ripeto; peraltro, da parte 'nostra', portati avanti sempre dai soliti
che hanno vecchi rancori universitari verso i lugghi.
Da nonviolento avrei una proposta: perché non organizziamo una bella scazzottato
per il LD? Tra quelli che non si possono vedere dai tempi in cui spuntavano
i primi peli della barba, e si scrivevano le prime linee di codice? Non
avete idea dell'effetto catartico che avrà, dopo tanti anni, liberarsi di
certi carichi. Senza farsi male, quattro liberatori schiaffoni e vedrete
che certe lane caprine non usciranno  più in lista, si parlerà solo di appassionanti
questioni tecniche e di birre.