glug: Moder-azione

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Mar 21 Set 2004 17:57:50 CEST

At 17.41 21/09/2004, hardrain@tiscali.it wrote:

>Ho detto esprimere un parere, non ho parlato di maggioranza. Questo a
>futura
>memoria, non vorrei che mi si dicesse che ho proposto una votazione,
>io
>che non voto nemmeno alle comunali.

<OT follow-up="me">Male, alle comunali bisogna andarci.</OT>

Non sono molto favorevole alla moderazione, tranne che in casi estremi.
Mi pare che in questa lista il rumore bianco sia contenuto a livelli
accettabili; in generale, sarebbe meglio seguire la vecchia sana regola
del "don't feed the troll", ma e' comprensibile come a volta la
risposta scappi dalle dita.

Comunque, un procmailrc pone rimedio a molti problemi.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
"Language is a virus from outer space."  -- William S. Burroughs