glug: Knoppix 3.6

Alberto Zeni alberto.zeni@fastwebnet.it
Gio 23 Set 2004 16:44:52 CEST

Salve!
Ho ripetutamente provato a lanciare Knoppix 3.6 ma  purt roppo, dopo
avere correttamente fatto l' autoconfigurazione, la procedura si
interrompe sempre, senza dare alcun messaggio, alla linea: "network
device eth0 detected, DHCP broadcasting for IP". Ctrl+alt+canc non
funziona. Bisogna spegnere il PC con l'interruttore.
Ho anche provato a fare il boot con il cheatcode "testcd" ottenendo:
"everything looks OK".
A questo punto penso possa esserci un problema con la scheda di rete,
che è "SURECOM EP-320X-S 100/10M Ethernet PCI Adapter".
Ho anche KnopILS 5.0 col quale tutto va bene (ad eccezione della scheda
audio "Vortex2 driver=au8830", che rileva ma non supporta).
Qualcuno mi potrebbe dare una mano a risolvere questo problema?
Cordiali Saluti,
Albeto Zeni