glug: Knoppix 3.6

Sirio The best ziriuz84@yahoo.it
Gio 23 Set 2004 22:15:02 CEST

 --- Alberto Zeni <alberto.zeni@fastwebnet.it> ha
scritto:
> Salve!
> Ho ripetutamente provato a lanciare Knoppix 3.6 ma
> purt roppo, dopo
> avere correttamente fatto l' autoconfigurazione, la
> procedura si
> interrompe sempre, senza dare alcun messaggio, alla
> linea: "network
> device eth0 detected, DHCP broadcasting for IP".
> Ctrl+alt+canc non
> funziona. Bisogna spegnere il PC con l'interruttore.
> Ho anche provato a fare il boot con il cheatcode
> "testcd" ottenendo:
> "everything looks OK".
> [...]

Dopo quanto riavvii di solito? E' collegato un
eventuale cavo di rete? perchè a me una volta con
altre distro succedeva così: avviavo, cercava una
connessione di rete non trovandola (il cavo era
scollegato) e poi dopo un po' ripartiva con l'avvio...
Oppure potrebbe essere un problema di supporto della
scheda di rete.

Saluti
Sirio

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/