glug: Wine e FlashMX

komplikazione komplikazione@yahoo.it
Sab 30 Apr 2005 15:42:19 CEST

* epino82@libero.it <epino82@libero.it> [30-04-2005 12:47:51]:

adobe ha 'comprato' o inglobato o non so esattamente macromedia, questo
mi fa pensare uscira' presto una versione linux .. nel frattempo
potresti provare crossover ... forse ne esiste una versione prova

> Che bello aver abbandonato completamente windozz, ci si sente molto piu
> leggeri.
> E' gia passato un bel po di tempo e non lo rimpiango affatto ma ogni tanto
> sento il bisogno di qualche programmino a cui ero abituato (è un po la storia
> di tutti).
> Ho deciso di installare wine avendo trovato un rpm per la mia Mandriva2005.
> Risolti i problemi con i font sono riuscito a installare tutta la Suite
> Macromedia. Ero bello felice. Funzionano tutti i progammi... a parte quello
> di cui avevo bisogno, Flash mx.
> [...]

CCISS VIAGGIARE INFORMATI:
	[ Messaggio Promozionale ]
	Non perdetevi Radio Tachicardica.  Alle ore 21, la nostra richiestissima
P.R. Adele Credenziali proporra' il quotidiano gioco del microfono nascosto,
per sentire cosa accade quando un impianto semaforico scelto a caso da' il
verde contemporaneamente in tutte le direzioni.
Non rinunciate a Radio Tachicardica.  Alle ore 23:50, sara' assegnato il Premio
Fedelta' all'ascoltatore che nella giornata sara' stato coinvolto nel maggior
numero di sinistri.  Il Premio di oggi e' un cofanetto contenente:
1. Uno yo-yo che quando ci giochi stride.  2. La foto magnetica del tuo
carrozziere, da apporre sul croscotto, con la scritta: "Corri, pensa a me".
3. E infine l'ambitissimo CD di Radio Tachicardica: "Caduta massi su strada
sdrucciolevole", con tutti i piu' recenti brani riguardanti catastrofi naturali
(e non) che hanno interessato la viabilita' europea nell'ultimo decennio,
riarrangiati dal maestro d'orchestra Augusto Martelli Pneumatici.
A tutti coloro che chiameranno, verra' in ogni caso regalato un paio di occhiali
da sole esclusivo, a forma di guard-rail ammaccato, ed il berretto della nostra
emittente, con sopra disegnato il logo di Radio Tachicardica: un'ambulanza che
sta capottando dopo aver urtato una lapide.
Radio Tachicardica.  La tua radio.  La tua ultima radio.
		-- Andrea `Zuse' Balestrero, "Struscia la Novizia", 1999