glug: winmodem

cavaliere@sertemal.net cavaliere@sertemal.net
Ven 4 Feb 2005 19:23:26 CET

Il giorno ven, 04-02-2005 alle 17:46 +0100, Angelo & Grazia ha scritto:

> [...]
> il tuo modem come tale, potrebbe anche suggerirti quale driver necessita, non e`
> detto
> che funzioni, ma potresti cominciare dal cercare pacchetti (difficile non sono
> completamente
> OpenSource) o i tar.gz da ricompilare (piu` probabile).
> Comunque vcder funzionare un modem interno sui portatili e` quasi un utopia se
> fai una ricerca su
> google vedrai quanti ci hanno rinunciato (anche solo per lo sbattimento), ma
> magari trovi chi
> ha fatto funzionare il tuo modello e come.... prova.

Dunque:
sono andato sul :http://linmodems.technion.ac.il/packages/smartlink/ e
ho scaricato la 2.7.8,la 2.9.10,2.7.10,2.6.16,2.6.16_i386 sono tutti
file sorgenti

>Prima domanda, hai installato il pacchetto kernel_(tua versione di
>kernel)_source?
> Il problema nel compilare i moduli del kernel e` che hai bisogno dei sorgenti
> del kernel

non so cosa sia il pacchetto Kernel_sorce dove posso trovarlo?
per gli rpm io ho messo quello che ho trovato nel programma di
installazione pacchetti,nella configurazione lo vede il modem e mi
segnala appunto PC..ecc.. ma se vado avanti mi dice che il modem non è
supportato