glug: winmodem

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 4 Feb 2005 20:05:55 CET

> non so cosa sia il pacchetto Kernel_sorce dove posso trovarlo?
> per gli rpm io ho messo quello che ho trovato nel programma di
> installazione pacchetti,nella configurazione lo vede il modem e mi
> segnala appunto PC..ecc.. ma se vado avanti mi dice che il modem non è
> supportato

Anche se hai risolto il problema ti può essere utile sapere come fare a sapere
se un pacchetto è installato o meno.
Tutti i tool grafici (nella fattispecie rpmdrake) si appoggiano a comandi da
console (in questo caso rpm / urpmi).
Quindi da console:
[angelo@localhost ~]$ rpm -qa | grep kernel
kernel-doc-ps-2.4.28-0.rc1.1mdk
kernel-doc-2.6.10-1mdk
kernel-source-2.6-2.6.10-1mdk
kernel-2.6.8.1.20mdk-1-1mdk
kernel-2.6.10.1mdk-1-1mdk
[angelo@localhost ~]$

Come vedi il mio kernel-source installato è il 2.6-2.6.10-1mdk relativo al
kernel stessa versione.

Ciao
	Angelo