glug: Utilizzo Mandrake

Stefano Arrighi xunil@fastwebnet.it
Ven 14 Gen 2005 18:39:06 CET

>Prova a cercare su rpmfind.net
>la versione 0.6 dovrebbe essere installabile sulla 10.1 e non richiedere
>pacchetti libcdio che sono aggiornabili solo da cooker o ricompilandoli...
>Comunque se vuoi utilizzare "al meglio" mandrake cerca di ricompilare
>i pacchetti X.src.rpm, poi se hai volgia piu` avanti puoi imparare a farli....

Provo subito, ho anche trovato un rpm che xò mi richiede il 4°cd di
Mandrake che non ho.
Ma che cosa sarebbero i cooker?

>non sono in gradi di aiutarti piu` di tanto adesso, ma

>questo dice che hai sbagliato il tipo di file system (parametro -t)

Ma il file system che devo specificare è quello della iso che voglio
estrarre?
Mi servirebbe sapere dove trovare una lista dei possibili file system
con spiegazioni

>P.S. In futuro forse se riusciamo ad organizzarci e se ci saranno interessati
>presso il circolo potrei tenrare una lezioncina su come si fanno gli rpm,

Fico! :)

ByEz!