Ricompilazione di Cygwin (era: Re: glug: dopodomani e seminari)

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 23 Gen 2005 21:35:20 CET

Alle 20:46, domenica 23 gennaio 2005, asettico ha scritto:

> Intervengo un po' in ritardo su questo thread, ma la questione citata mi
> interessa particolarmente. *W la Cygwin*, che mi permette di utilizzare GNU
> anche da windows, essendo costretto ad utilizzarlo per lavoro (ma voglio
> approfondire con Wine...).
>
> L'unica cosa che ho ricompilato in Cygnus era la bash, per correggere un
> problema noto del comando interno /select/.
> La domanda è questa: per ricompilare _tutto_ quello che si scarica per
> installare/aggiornare, bisogna per forza farlo a passi distinti, cioè
> scaricamento pacchetto sorgente, srotolamento, ricompilazione ed
> [...]

Francamente non ho capito molto, però se vuoi aggiornare cygwin
basta che vai alla pagina
http://cygwin.com/
e premi install or update now.
Poi il setup in locale (scaricato) ogni volta che vuoi.
Puoi scegliere di scaricare gli aggiornamenti e installarli in
locale o installare subito.

Differente è il caso in cui vuoi ricompilare qualcosa, qui non so aiutarti
io ho usato il metodo slackware (scompatta il src compila installa).

Ciao
	Angelo