glug: Dubbi hardware

issproevolution isspro@gmail.com
Lun 31 Gen 2005 22:18:38 CET

Io ho un p1 a 133 Mhz come il tuo su cui volevo provare linux...
anzi, diciamo che ho deciso di passare a linux proprio per usarlo come
gateway ;-)
posso dirti che le ultime distro non ci girano... io ho provato Fedora
e Mandrake senza successo...
ho messo la debian, ma da neofita non sono riuscito a farlo funzionare
nemmeno un po'!

come scheda "mamma" monta:
- 3 ISA
- 2 o 3 PCI
- la mia ram, da 32 Mb, ha la forma di sdram/dimm ma nn sono sicuro
della sua provenienza e del suo tipo (devo ancora capire bene cos'e'
:D)
- ha comunque gli slot per le ram SIMM
- non ha di usb o di componenti on-board
- la tastiera ha il vecchio connettore (quello grosso, per
intenderci... procurati un adattatore)
- cosa importante, l'alimentazione e' AT, quindi il case e' diverso da
quelli moderni.. e non sono molto potenti ;-)

ti ho solo descritto il pc che ho qui accanto, confermando le notizie
di sartini ;-)

spero di essere stato utile,
iss