glug: wifi

Daniele Ravizza sirhaplo@gmail.com
Mer 1 Giu 2005 01:13:57 CEST

Il 31/05/05, Roberto Puzone<puzone@unige.it> ha scritto:
> anche io ho studiato un po la cosa, anche se poi non l'ho messa in pratica,
> se provo vi dico. complimenti a chi ha gia messo su qualcosa. si trovano
> molto facilemente tutte le info su internet, e la cosa sembra legalissima,
> unico limite la max emissione em. la piu semplice e' la lattina di "succo
> di frutta" (prima bevete il succo, dicono le istruz usa, conta il diametro
> della lattina) su cui piazzare un commettore, poco piu, poi allineare. non
> e' chiara la portata ma dovrebbe arrivare al km;

Forte io sapevo dell'antenna Kimbo :)
Una latta di caffè da macinare, un buco sul fondo e il connettore
inserito nel buco al centro del barattolo.

O anche quella a chiodo, una specie di treppiedino. Per quella basta
il solito connettore e dei cavi SPESSI di rame. (a chiodo perchè
sembra uno dei chiodi che buttano nei film per bucare le gomme delle
auto).

Ora non ricordo dove trovai ste info, ricerco un pò e vi so dire.