glug: Chi usa gentoo?

Paolo Masulli paolo@bruttastoria.com
Sab 4 Giu 2005 23:13:43 CEST

Come da subject :)

Visto che avevo una partizione libera sull'hard disk, ho installato la
mia prima Gentoo, da stage 2 a partire dalla buona vecchia Debian ed ho
atteso pazientemente le varie compilazioni. :)

La distro mi sembra molto bella e soprattutto credo sia istruttivo
installarla, perche' si devono fare parecchie cose 'a mano' (sistemare
gli script di avvio, installare quello che serve al sistema, compilarsi
un kernel, configurare Grub, ...): insomma, si inizia a capire come
funziona questo sistema operativo. Voi che ne dite?

Aspetto vostri commenti,
Ciao

Paolo Masulli