glug: Dirottare alle casse una conversazione telefonica

s.sartini s.sartini@linux.it
Dom 6 Mar 2005 23:02:30 CET

Franco Traversaro ha scritto:
> Ciao, è da un bel pezzo che non scrivo più nulla, ma ho un problema... devo riuscire
> in qualche modo a far sentire in una grande sala (già attrezzata con impianto audio)
> una telefonata in viva voce.
> Quello che ho in mente è di collegare il mio portatile in parallelo al telefono
> e metterlo in ascolto, e l'audio dirottarlo alle casse. Poi collegherei l'impianto
> al portatile tramite l'uscita delle cuffie ed in teoria tutto dovrebbe funzionare.
> La questione sta nel collegare modem e casse... Come si fa? Non riesco nemmeno a
> [...]

Credo che sarebbe molto + semplice collegando un modem di quelli di una
volta che avevano sia l' RJ11 in (LINE) ke l'RJ11 out (PHONE) e l'uscita
  /ingresso per le cuffie/mic. A quel punto il modem rimane in passante
e l'uscita audio ce l'hai gratis dalle cuffie, senza nemmeno scomodare
un portatile.

ciao,
ste