glug: "Risparmiare con Linux? Chiedi a chi lo ha valutato."

Erich Simon erich.simon@gmail.com
Sab 5 Mar 2005 15:40:05 CET

Per l'ennesima volta mi è capitata sotto mano una delle pubblicità di
M$ per tirare acqua al suo mulino.

Paginone di sinistra:
"Risparmiare con Linux? Chiedi a chi lo ha valutato."

Paginone di destra:
L'esempio di una casa di moda che vanta un aumento consistente del ROI
a seguito dell'adozione dei WidowsServer2003etc.etc.

Ed il seguente Link:
http://www.microsoft.com/italy/casi/Scheda.asp?IDCaso=418

Finora l'ho sempre ignorato, però questa volta ho voluto tastare con mano.
Ovviamente il risultato scontato è che di Linux (uno qualunque) non ve
n'è neanche l'ombra >_<.

Sarebbe da far causa per pubblicità falsa e ingannevole.

Erich