glug: gentoo: installazione kernel

Cristiano epino82@hotmail.com
Sab 5 Mar 2005 16:58:44 CET

Ho risolto il problema con nano.
Probabilmente non era un errore mio ma un qualche bug dello stage, infatti
ne ho scaricato uno diverso e l'ho salvato in una partizione che sto gia
usando, l'ho poi decompressa e tutto è andato liscio.
Ho impostato make.conf
Ho creato fstab
Ecco ora un nuovo problema sorgere
Facendo #emerge gentoo-source mi appare la lista dei kernel disponibili ma
se vado in /usr/scr non trovo il link simbolico all'albero delle sorgenti
del kernel (che, come da manuale, dovrebbe comparire)
#emerge genkernel mi prova a scaricare dalla rete il programma ma io non
sono ancora riuscito a far funzionare la mia connessione ADSL.
Chiedo aiuto o magari qualche link dove posso informarmi sul da farsi.
Grazie