glug: Kernel Panic v-0.2

Takke andreatacchetti@gmail.com
Sab 5 Mar 2005 20:01:44 CET

Ciao a tutti!

Ho ricompilato il kernel da capo (make menuconfig) orala partizione di
root (debe tanto per cambiare avevi ragione...ide support era im M) e
ottengo un boot dalle caratteristiche estetiche decisamente pių
piacevoli (con frame buffer corretto e tanto di pinguino a colori)
tuttavia incompleto!

A un certo punto (dopo la ricerca senza risultati di eventuali
Plug&Play) il boot se blocca e non da pių segni di vita...

Dove ho sbagliato questa volta?
Č possibile che semplicemente io abbia messo troppa roba per cui il boot
sarebbe lunghissimo (dopo dieci minuti ho fatto un reset hardware)?
Credo che questa volta il fs root venga montato...no penso che parta
prima alla ricerca di PnP....
In /var/log/syslog non c'č traccia di nessuno dei tre boot che ho
provato a fare dal k-2.6.11 credo perchč non arriva a far partite
syslogd quindi no so dove cercare gli errori.

Grazie

Takke