glug: drivers nVidia

Sirius ziriuz84@yahoo.it
Sab 1 Ott 2005 21:57:22 CEST

andrea wrote:

> Ciao a tutti,
> Qualcuno ha esperienza nell'installazione dei drivers nVidia?
> Qual'č la procedura pių "smart & safe" per debian? Esistono
> i pacchetti per i drivers (ad esempio la ATI mette a disposizione
> degli rmp)
> mentre sul sito nVidia ho trovato solo i .run.
>

> Grazie
>    Takke

Io uso il pacchetto .run in una Slackware 10.1 sul mio portatile toshiba
con una Geforce fx 5200 Go, e va alla grande... Tanto per capirci
Wolfenstein Enemy Territory (Gioco con grafica 3d abbastanza avanzata)
va senza alcun problema, e pure alla grande. Blender pure e la
risoluzione 1280x800 idem. Si tratta di configurare il server grafico,
ma dovresti trovare qualcosa googlando un po' su internet.
Comunque pacchetti tipo rpm o deb, non li ho ancora visti. Guarda un po'
su google.
Ciauz
Sirio