glug: Decompressione di un file

ricky ricky9792002@yahoo.it
Mar 18 Ott 2005 21:09:11 CEST

Capisco...

ma rimango della mia idea...e cioe' che tutto dipenda
dalla o dalle persone che mettono a disposizione il
sw.

Piu' di una persona che conosco si e' lamentata
dell'installazione di pacchetti presi on line. E
quando parlo di come "mi ci trovo bene con linux" e mi
sento dire che per installare un semplice player dvd
ci sono volute 4 ore di lavoro...be'..signori capite
bene che il signor Rossi difficilmente abbandonera'
winzoz per passare a linux...

Su questo discorso si potrebbe skrivere per ore, ma
una cosa e certa. Linux e' incredibilmente adattabile
per ogni (spero) utilizzo, solo che per farlo be' nn
sembre e' facile.

Io cerco di leggere e ascoltare le lamantele e i
consigli delle persone che come me usano linux ma che
nutrono anche dei dubbi in certe cose.

Non si potrebbe pensare, se nn esiste gia',  ad un
applicativo tipo installanywhere, che possa aiutare i
programmatori nelle fase di setup-install? magari open
source?

ricky

http://mail.yahoo.it