glug: sudoers

Stefano Repetto stefano.repetto@fastwebnet.it
Sab 29 Ott 2005 08:21:05 CEST

Ciao, per diventare root dai il comando "$sudo su". Da quella posizione hai
tutte le funzioni di amministratore.
Ho notato anche io che alcuni comandi non vengono accettati se non si è root.

Stefano R.

"Chi controlla il passato controlla il futuro:
chi controlla il presente, controlla il passato"
G. Orwell (1984)