glug: file .tgz

emi emi78@fastwebnet.it
Sab 29 Ott 2005 11:36:24 CEST

dovresti usare il comando:
tar -xvzf turbo.....tgz
a questo punto vai nella cartella che ai appena scompattato e digiti
./configure
speri che non ti dia messaggi di errore poi
make
make install
devi essere root per l'ultimo comando
il modo migliore di installare i programmi rimane
apt-get install (nome programma)
non mi sembra ci sia però la versione free di turboprint, prova a
guardare su google..
ciao
emi