GLUG-LD Comune di Genova

harlock vecchiomago@tin.it
Mar 22 Ago 2006 15:02:11 CEST

Alle 12:17, martedì 22 agosto 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha scritto:

> me stesso.
> Il problema, è che amministro una ML, che ha determinate regole, per
> quanto io le condivida o meno, devo rispettarle e farle rispettare.

non e' un problema di amministrazione...  ;-)
i messaggi di quella lista *la'* dovrebbero stare, fine.

la cosa *triste* e' che in *la'* passino certe affermazioni
segno che evidentemente l'atteggiamento diffuso sia
che il lugge rappresenti *il nemico* :-(

*triste* che in questo modo l'atteggiamento venga diffuso anche tra chi
nulla ha mai avuto a che fare con il lugge ed evidentemente non
ha avuto modo di formarsi una opinione propria su cosa esso sia.

nella realta' l'attivita' dei due lug potrebbe essere abbastanza diversificata
da colmare vicendevolmente gli spazi vuoti che inevitabilmente esistono in
una citta' vasta e distribuita come e' genova ed una collaborazione potrebbe
rendere piu' efficaci gli eventi importanti e permettere di metterne in
cantiere di nuovi.

forse qualcuno ha interesse a fare e dire diversamente ma di certo questo non
giova allo scopo che tutti ci prefiggiamo: la diffusione, efficace, del
software libero.

> Non te la prendere, in quella giornata ho avuto anche una felice
> discussione faccia a faccia con Roberto Foglietta, quindi sono
> pienamente aperto alla collaborazione/comunicazione.

evidentemente RAF non e' quel *mostro* che tutti (mhhh... per lo meno alcuni)
descrivono....!

ciao