GLUG-LD Comune di Genova

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Mar 22 Ago 2006 15:20:13 CEST

Alle 15:02, martedì 22 agosto 2006, harlock ha scritto:
> Alle 12:17, martedì 22 agosto 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha
>
> non e' un problema di amministrazione...  ;-)
> i messaggi di quella lista *la'* dovrebbero stare, fine.

Appunto ciò che intendevo dire :)

> la cosa *triste* e' che in *la'* passino certe affermazioni
> segno che evidentemente l'atteggiamento diffuso sia
> che il lugge rappresenti *il nemico* :-(
>
> *triste* che in questo modo l'atteggiamento venga diffuso anche tra
> chi nulla ha mai avuto a che fare con il lugge ed evidentemente non
> ha avuto modo di formarsi una opinione propria su cosa esso sia.

Personalmente mi sono sempre trovato bene qui al GLUG, e, finchè non ci
sarà motivo per andarmente non penso che mi sposterò; non sono
particolarmente incuriosito dagli altri lug, del resto, IMHO,
l'importante non è il nome, ma quel che effettivamente si fa :)

> nella realta' l'attivita' dei due lug potrebbe essere abbastanza
> diversificata da colmare vicendevolmente gli spazi vuoti che
> inevitabilmente esistono in una citta' vasta e distribuita come e'
> genova ed una collaborazione potrebbe rendere piu' efficaci gli
> eventi importanti e permettere di metterne in cantiere di nuovi.

Su questo ho cercato di lavorare anche io.

> forse qualcuno ha interesse a fare e dire diversamente ma di certo
> questo non giova allo scopo che tutti ci prefiggiamo: la diffusione,
> efficace, del software libero.

Personalmente non ero presente nel culmine della discussione GLUG/LUGGE,
ho solo letto gli archivi.
Nonostante io non abbia ASSOLUTAMENTE NULLA contro il LUGGE, viste le
precedenti incompatibilità di vedute, comprendo l'esistenza di una ML
dedicata solamente alla questioni interne/organizzative dei mebri del
GLUG, senza il bisogno di scollinare in vecchie ruggini e discussioni
su vedute diametralmente opposte.

Non voglio demonizzare nessuno, il LUGGE è un LUG come lo siamo noi, e
come lo sono più di un centinaio in Italia.

> ciao

Buone Vacanze "vecchiomago" :)
Ciao
TheWally

P.S. : Evidentemente mi sono espresso male, se ho arrecato offesa a
qualcuno chiedo scusa. Spero di aver spiegato , in questa mail, ciò che
intendevo effettivamente dire. :)