AVVISO - Cambio giorno incontro settimanale

gd gd@linux.it
Mar 12 Dic 2006 09:11:14 CET

Valerio Fuoglio ha scritto:

><snip>

>Ciao Raffaello,
>sono pienamente d'accordo a votare nuovamente, per decidere, con il
>maggior numero possibile di votanti, una giornata differente.
>Mi spiace che il metodo utilizzato sia sembrato molto oligarchico;
>avendo preso parte alla votazione, riconosco le mie colpe, e me ne
>scuso.
>
>L'unica cosa su cui mi sento di spezzare una lancia, è la brevità
>del "tempo di apertura delle urne"; riconosco che la presenza di
>Stefano sia necessaria per la nascita dell'associazione, e che si sia
> [...]

interessante discussione, io non sono riuscito a partecipare ne' alla
discussione ne' alla votazione...
comunque, prima del voto, per dirimere certi problemi si puo' decidere
il quorum perche' la votazione sia valida...
ovviamente certe volte il tempo e' tiranno... per cui succedono cose di
questo genere...
credo che con calma su questioni calde come il giorno in cui vedersi e,
la futura associazione possibile, sia importante avere tempi lunghi in
modo che la maggior parte di persone se ne possano interessare, conviene
a tutti... ricordiamocelo...
assumerei il giorno scelto quindi come "temporaneo" in attesa di una
consultazione piu' ampia un po' piu' in la', magari anche per scegliere
il giorno per discutere "de visu" delle bozze associative

gd

Moore's Law: hardware speed doubles every 18 months
Gates' Law: software speed halves every 18 months