E' meglio apt-get o aptitude ???

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Ven 24 Feb 2006 12:01:22 CET

Renzo Cavalli ha scritto:
> http://lists.debian.org/debian-user/2005/02/msg00372.html

   Interessante, ho letto tutto il thread...praticamente un'altra guerra
di religione ;-)

   Ho usato aptitude per un po' di mesi, praticamente dimenticandomi di
apt-get, soprattutto perché trovo comoda la sua interfaccia quando
voglio cercare diversi pacchetti in relazione tra loro e selezionarne
solo alcuni. Poi il più delle volte lo uso da linea di comando.

   Qui ci sono 9 ragioni per preferirlo ad apt-get: