Passare a Debian

Alessandra V. viale78@yahoo.it
Sab 3 Giu 2006 19:28:32 CEST

Per Valter:
Ti ringrazio molto per la disponibilità, se mercoledì sera non ho problemi ci potremmo vedere al circolo Città Futura.
Non sono mai venuta, ma meglio tardi che mai :-)

Per Angelo:
Ho già installato Grass come RPM su Fedora, ma ora per la mia tesi di laurea devo inserire dei nuovi moduli in Grass, dopo averli modificati, e l'installazione da sorgenti è obbligatoria.
Chi programma in Grass consiglia vivamente Debian per evitare problemi di librerie e dipendenze che mi farebbero perdere un sacco di altro tempo con Fedora.
Non essendo un' "informatica" ci sto attualmente lavorando con molta lentezza...e questa, anche se forse non sembra, è la via più breve!

Grazie a tutti per i consigli,

Alessandra