Sito: Pagina principale

ad Lunam Jovem adlunamjovem@yahoo.it
Dom 4 Giu 2006 23:41:52 CEST

Stasera sono cotto, ma ho provato a tracciare in vettoriale la scritta GLUG colorata che si vede nella pagina
principale del sito.

Qui: http://cod.altervista.org/_altervista_ht/glug_svg.tgz trovate un archivio con l'originale, alcune prove
(in png) e il file vettoriale a livelli (svg)

Piccolo OT: per chi non lo conoscesse consiglio vivamente di provare Inkscape: e' un programma di grafica
vettoriale ed e' veramente facile da usare.
Lo trovate nella maggior parte dei repositories, ma se posso darvi un consiglio fossi in voi scaricherei una
versione piu' aggiornata direttamente dal sito (http://www.inkscape.org/) c'e' anche in autopackage... piu'
semplice di cosi' :)

Consigli e critiche sono sempre bene accetti

Claudio