Traduzioni PAM

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 19 Mar 2006 18:24:25 CET

Ciao qualcuno conosce chi traduce i file po di PAM?
Ho recentemente aperto un bug a mandriva chiedendo di
non tradurre la parola password.
Al comando "su" infatti mi viene chiesta la "parola
d'ordine" cosė mi hanno chiesto di rivolgermi a md
per coreutils, ma indagando ho scoperto che non
č coreutils bensė pam che cambia la traduzione della
parola.
Stefano, Marco,... se come penso in generale la scelta č
di non tradurre alcune parole consolidate, č possibile
rintracciare chi traduce per il progetto PAM, prima di
contattare gli sviluppatori del progetto stesso?

Grazie
	Angelo