Linguaggio di programmazione universale

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Gio 11 Maggio 2006 18:27:21 CEST

Am Donnerstag, 11. Mai 2006 17:15 schrieb Angelo Naselli:

> Ribadisco è un problema di cultura. Ma comunque agli studenti il tuo
> SW ci deve arrivare per vie legali e cioè il salumiere deve chiedere a
> loro di modificare i sorgenti.

Se mi permetti la battuta, più che di cultura è un problema di ingenuità.

Tu pensi che il salumiere si faccia tanti pensieri a dare il source ad uno
studente, e che questo si faccia tanti problemi, a modificarlo per
rivenderne molte copie a tanti altri ??
Se é vero che l'occasione fa l'uomo ladro, è anche vero che dare via il
source a qualcuno è come dare a un ladro l'indirizzo di casa tua e le
chiavi dell'appartamento, e dirgli 'però mi fido di te che non vai a
rubarmi in casa'.

Insomma, perfino io ho un limite alla ingenuità.....  :-)))

Ciao.
John.