Linguaggio di programmazione universale

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Sab 13 Maggio 2006 14:08:14 CEST

Am Samstag, 13. Mai 2006 13:44 schrieb Emanuele Rocca:

> Il problema è che tenendo segreto il formato dei documenti, e magari
> avendo una posizione di mercato dominante, si impedisce ad ogni
> concorrente (non solo a chi sviluppa software libero) di competere.

Ma se il formato di un documento .doc è così 'segreto', come mai quasi tutti
i softwares possono leggerlo ???

Io ho fatto l'esperienza che tutti i formati di MS Office
(.xls, .doc, .pps) sono facilmente importabili su qualsiasi prodotto
OpenOffice.

> Non hai letto le FAQ sulla GPL, vero?

No. Perchè, si vede ??? :-)))
Ma è una mancanza che mi premurerò di correggere in questi giorni.

> ciao,
>     ema

Ciao.
agdp