Linguaggio di programmazione universale

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Lun 15 Maggio 2006 16:19:17 CEST

Am Montag, 15. Mai 2006 13:20 schrieb asettico:

> E allora coma mai la società che produce MySQL è ancora lì?

Questo mi sfugge. Così come mi sfugge come mai Apache ed altre belle cose
continuano ad esser egratis.
Io penso che da qualche parte ci sia uno sponsor statale che fa vivere
questi poveri programmatori benefattori dell'umanitá....  :-)))

> Stallman.
> Ribadisco: non ti conviene leggerti qualcosina, prima?
> Poi, e ti garantisco con molto piacere, continueremo a discuterne, ma
> almeno informati un pochino.

ho già cominciato a farlo.

> Non so di chi stai parlando.

Bah...è un tizio che dice di essere il capo ma che non si fa mai
vedere....  :-(

> Guarda che Microsoft brevetta anche _le frasi_ in linguaggio naturale
> ("Dove vuoi andare oggi?" non la puoi usare, almeno negli SU).

E glielo permettono ??? Comincio a capire Bin Laden...<hahahahaha>

> [...]
> risorse che si impiegano, anche il binario ottimizzato di un kernel può
> essere "reverse-engineerizzato". La sicurezza per oscuramento non
> funziona.
>
> BTW e OT: avete sentito che la FIFA, in merito ai mondiali 2006, ha
> proposto di brevettare alcune parole in tutte le loro combinazioni?

> Ecco, appunto, chiariscile, che, ti assicuro, vedrai le cose meglio. Lo
> dico per esperienza personale. Al mio primo Linux Day ho rotto le scatole
> a Maffulli non poco. ;-)

> Se continuiamo a dire che "non è colpa nostra", sai dove si va a finire?

All'inferno. E là fa caldo.... :-)))

> Sai che il corpo umano è un brevetto Microsoft?
> http://www.infoleges.it/NewsLetter/Articoli/Scheda.aspx?IDArticolo=72

ma il Papa lo sa questo ???  :-)))

> Coma mai allora in cose di "pubblica utilità" (o "inutilità") come la
> "pubblica amministrazione" viene usato software proprietario (indovina di
> chi?). Vi ricordate la visita di Gates a Berluska?!?

Ma no....mo fa comunella anche con Bill ????   :-))