[GLUG] Scrivere la tesi con Open Office?

Stefano Costa steko@iosa.it
Mar 31 Ott 2006 13:06:07 CET

Il giorno mar, 31/10/2006 alle 10.38 +0100, Stefano Ratto ha scritto:

> dovendo prossimamente iniziare a scrivere la mia tesi di laurea, avrei
> intenzione di utilizzare OOo 2.0 al posto dei soliti strumenti che
> tutti
> conosciamo, senza andare a scomodare LaTeX e compagni.... :-)

Penso che OOo possa soddisfare tutte le tue esigenze, ma per quanto
riguarda la bibliografia LaTeX è ancora superiore (non dico in termini
di resa tipografica - scontata - ma come velocità di compilazione e
facilità di utilizzo).

Comunque se hai un po' di tempo da dedicare agli stili anche OOo può
rivelarsi buono per la bibliografia.

Steko

--
Stefano Costa