[Fwd: Topolinux - L'ezine italiano dedicato al pinguino]

ad Lunam Jovem adlunamjovem@yahoo.it
Gio 14 Set 2006 07:58:55 CEST

Io sono giornalista freelance per toppolinux, da circa un anno.
Essendo abbastanza libero scrivo poco, solo quando ritengo di avere qualcosa di "gustoso" da pubblicare.

La rivista e' molto tranquilla: poche persone ci lavorano e il team e' bene affiatato.

Stefano Canepa ha scritto:
> Penso possa interessare a qualcuno, io avrei già da ridire sull'uso del
> termine OpenSource e sul modo in cui è scritto.

Potresti spiegarti meglio?
Il fatto che non ci sia lo spazio tra Open e Source mi rendo conto che possa essere un errorino, ma non credo
che basti questo per condannare in toto una rivista, no?
Inoltre: ok sulla grafia, ma sull'uso?
Mi potresti spiegare in che senso non sei d'accordo sull'uso?

> Vi scrivo per mettervi a conoscenza di TopoLinux.
> TopoLinux è un'ezine completamente dedicata al mondo del pinguino e
> dell'OpenSource raggiungibile all'indirizzo :
>
> http://www.topolinux.org

Saro' lieto di passare le critiche al capo redattore, se vorrete, ma prima devo... ehm... essere sicuro di
averle capite :)

Claudio