[Fwd: Topolinux - L'ezine italiano dedicato al pinguino]

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 18 Set 2006 22:48:30 CEST

Il giorno ven, 15/09/2006 alle 09.54 +0200, ad Lunam Jovem ha scritto:
> Premetto che ho il difettaccio di dire le cose per come le vedo, spesso senza girarci attorno. Per cui non ti
> sentire offeso dalle mie critiche: ribatti senza pieta' ma non ti offendere :)
>
> Sull'uso del termine software libero (anche in sostituzione dell'anglismo free software) mi trovi d'accordo...
> in un contesto generico pero'.
>
> Non capisco come in questo caso la cosa si possa applicare: la mail e' di poche righe e come si puo' capire
> dalla prima frase il tono e' informale e diretto (dicono pure di aver perso alcuni indirizzi email)
> [...]

La miseria ladra, maledetta fretta e necessità di sintesi. ;)

Sono daccordo con te, in pieno. Quando ho scritto la prima email ho
scritto di getto perché troppo spesso sento usare il termine open source
a sproposito. Se poi avessi voluto affossare la cosa avrei potuto non
inoltrarla su glug, ma non mi piace fare queste cose. Per cui:
discutiamone ma non solo io e te: tutti.

Ciao
sc che promette di andare a vedere il sito di topolinux.

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)