upgrade di mediawiki

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 24 Set 2006 16:22:23 CEST

Alle 00:23, domenica 24 settembre 2006, Marco d'Itri ha scritto:
> Ho aggiornato il mediawiki di genova.linux.it da 1.4.12 a 1.6.8, che è
> l'ultima versione usabile su picard (mediawiki 1.7 richiede PHP5 che
> esiste solo in etch).
>
> L'upgrade non è stato proprio perfetto visto che la versione installata
> era *molto* vecchia, ma così a occhio funziona tutto. Sospetto che non
> siano stati inizializzati alcuni nuovi messaggi di mediawiki.
> Vi prego di controllarlo *ORA* prima di fare modifiche al database,
> perché ho un backup con cui in caso di necessità è possibile fare un
> restore.
cosa dobbiamo controllare esattamente? tutte le pagine? se riusciamo
a fare il login?...

> In compenso ho scoperto che ci sono 50 MB di immagini nel wiki, e questo
Cosa significa hai scoperto? non c'è nessun segreto abbiamo messo immagini
dei LD e di altir eventi a cui ha partecipato il glug. Il wiki ci serve anche
per l'upload e vorremmo anche metterci i pdf dei talk. Se questo è un problema,
dobbiamo discuterne.

Angelo