adsl

valtmari apiconsi@gmail.com
Gio 28 Set 2006 14:59:49 CEST

Alle 14:36, giovedì 28 settembre 2006, Smoke ha scritto:

> Ciao,
> Proverò a esserti di aiuto ma premetto che in materia sono sicuro che
altri
> se la caveranno decisamente meglio. Qualche cosa però proverò a
suggerirti:

> 1) Il modem deve avere la spia del segnale ADSL stabile
>
> 2) La scheda di rete del computer deve essere riconosciuta dal sistema
>
> Immagino che la prima questione ti sia più che nota e mi scuso se ti
ho
> offeso in qualche modo ma non si sa mai

Ma figurati, cosa ti viene in mente?
Io ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto, che ho apprezzato molto.
Anche perchè la precedente connessione l'avevo fatta con pppconfig e
questa con pppoeconf mi sembrava simile e gratificante come l'altra.
Purtroppo a me alla prima non viene mai bene niente.
Adesso leggo il seguito della tua mail, ma sai mi premeva comunicarti
questo.
ciao
valter