VIrus anti Mozilla

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 12 Dic 2007 09:42:10 CET

> Io ho un pc in uni, dove girano dalle 10 chiavette al giorno in su, e vi
> garantisco che mi sono scocciato di eliminarlo 3 volte al giorno!!!
Le chiavette le monti tu o sono montate in automatico? In ogni caso
potresti fare uno script che si spazzola i tuoi mount point e se trova
quel file lo rimuove per esempio...

> Carino quel virus del ping-pong, avevo preso qualcosa di simile alle
> medie su un pc della scuola (che però non veniva acceso da tipo 10
> anni... era un 286, con i floppy da 5,1/4"... Che bei tempi!!
Sai qual è il problema? che tu eri alle medie e parli di 286, io ero già
alle superiori ed era un 8086... ma sicuramente c'è chi mi batte :p

Ciao
	Angelo