avidemux

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Lun 31 Dic 2007 11:22:09 CET

2007/12/31, Sirio <ziriuz84@gmail.com>:

> Io un pochino lo uso. Di solito per codificare i video della mia macchina
> digitale (dei .mov da 320 Mb per 6 minuti scarsi di video... ). Cosa ci devi
> fare esattamente? magari una mano te la posso dare :)

Scusate, è vero, non ho specificato nella mia richiesta l'uso che ne
dovevo fare:
in pratica dovrei splittare dei video che ho fatto durante un viaggio
e rimettere insieme i vari pezzi in base a criteri miei. Quanto alla
codifica di cui mi parli, sappi che non sapevo nemmeno che esistesse.
La mia ignoranza non ha confini, vero? Ebbè, mica me ne devo
vergognare (un po' sì, però). Se mi spieghi in due parole di cosa si
tratta, è facile che possa servire pure a me. Sono andato a vedere su
wikipedia e sul forum di ubuntu ma non ne ho ricavato molto.
Ovviamente ti ringrazio moltissimo per la tua risposta.

> Sirio

ciao
valter