avidemux

bruno bruno.peracchio@poste.it
Lun 31 Dic 2007 11:48:14 CET

valtmari consiglieri ha scritto:
> [...]
>>> valter

> [...]
> dovevo fare:
> in pratica dovrei splittare dei video che ho fatto durante un viaggio
> e rimettere insieme i vari pezzi in base a criteri miei. Quanto alla
> codifica di cui mi parli, sappi che non sapevo nemmeno che esistesse.
> La mia ignoranza non ha confini, vero? Ebbè, mica me ne devo
> vergognare (un po' sì, però). Se mi spieghi in due parole di cosa si
> tratta, è facile che possa servire pure a me. Sono andato a vedere su
> wikipedia e sul forum di ubuntu ma non ne ho ricavato molto.
> Ovviamente ti ringrazio moltissimo per la tua risposta.

per accodare vari file devi per prima cosa caricare il primo della serie
e successivamente con append(aggiungi) i successivi uno alla colta.
Esiste una documentazione WIKI sul sito Avidemux in inglese; e'
sufficientemente corposa.
Io adopero Avidemux per registrare su dvd le registrazioni tv via satellite
Per quanto posso chiedi e rispondero'
bruno