avidemux

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Lun 31 Dic 2007 13:05:06 CET

> per accodare vari file devi per prima cosa caricare il primo della serie
> e successivamente con append(aggiungi) i successivi uno alla colta.

> Per quanto posso chiedi e rispondero'
> bruno

Molte grazie. Allora io ho preso un video di venti secondi e ho
cliccato su A all'inizio e su B 10 sec dopo. Poi ho salvato. Dovrebbe
venir fuori un filmato a metà, che dura soltanto da A a B. Invece il
filmato dura sì da A a B ma il cursore va avanti fino alla fine del
file originale riproducendo anche l'audio per intero. Non riesco a
capire come fare per ovviare all'inconveniente. Non ho ancora provato
ad accodare i vari file. Volevo prima imparare a splittare.

--
ciao
valter