A Linus non piace debian...

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Sab 28 Lug 2007 13:16:32 CEST

> Strano. Questo è strano. Allora non capisco il significato di questo
> post. Ancora ancora fosse stato scritto da un debianaro lo avrei
> capito...
Perché? non si può parlare in modalità "cultura generale"?
Io mi chiederei piuttosto, flame per flame, perché Valerio alias theWally
ha usato la parola "fortunatamente"? :p

Comunque a Linus non piace neanche la gpl 3, semmai bisogna cominciare
a chiedersi cosa cambierà d'ora in poi (anche se ammetto ancora di non
averla letta ancora, mi riprometto di farlo a fine vacanze...).

Angelo